Comune di Stella Cilento » Forum Dei Giovani

Forum Dei Giovani

Il Forum dei Giovani è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. È composto da tutti i giovani di età dai 16 ai 34 anni residenti nel Comune di Stella Cilento, ed è la sede dove i giovani possono incontrarsi e confrontarsi, portare le proprie esperienze, le proprie idee, condividere progetti e proporre iniziative di interesse del mondo giovanile e non solo.


Con avviso del 18/08/2020 sono state indette le elezioni per la Costituzione del Forum dei Giovani.

Le elezioni per la nomina di n. 7 consiglieri si terranno  il 18 settemnbre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 17,00 presso l'aula consiliare.

Possono presentare la propria candidatura alla nomina di Consigliere del Direttivo del Forum dei Giovani tutti i giovani di età dai 16 ai 34 anni, residenti nel Comune di Stella Cilento.

La candidatura deve essere redatta in carta semplice, utilizzando l'apposito modulo disponibile su questa pagina o presso l'ufficio finanziario.


La candidatura deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Stella Cilento entro e non oltre le ore 12 del 12 settembre 2020 a mani o inviata all'indirizzo mail protocollo.stellacilento@asmepec.it

 

Regolamento Forum

 

Modelli Candidatura

 

Candidati alla carica di consigliere

 

Verbale elezione assemblea Forum dei Giovani

 

stellacomune

Comune di Stella Cilento (SA)
 Via Madonna di Fatima
Tel. 0974.909078 
Fax 0974.909900

 

a cura dell'assessorato allo sviluppo tecnologico 
 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.267 secondi
Powered by Asmenet Campania